Come smaltire le tue vecchie stampantio altre apparecchiature Informatiche
Lo smaltimento delle stampanti usate può determinare costi eccessivi ed essere altamente inquinante; esistono strategie, al contrario, che consentono di affrontare questo rinnovamento delle attrezzature, limitando sia le spese da sostenere sia l’impatto ambientale dell’operazione.
Stampanti obsolete o poco tecnologiche, in particolar modo, rappresentano un vero e proprio costo che obbliga l’azienda a rinnovare i propri macchinari; il rinnovamento tecnologico, nello specifico, è indispensabile per mantenere o aumentare la resa annuale dell’azienda.
Lo smaltimento, infatti, è un’operazione necessaria che consente di liberarsi di periferiche superate e di acquistare prodotti più innovativi e funzionali.
Bene ora vi starete chiedendo come posso fare?
Attraverso il nostro modulo form contatti qui sotto oppure chiamateci e un nostro consulente professionista Vi saprà consigliare la vostra migliore soluzione.
Computer
Sono tra i rifiuti più inquinanti. Contattateci per scoprire dove buttare le vecchie apparecchiature tecnologiche che non usate più e spesso rimangono chiuse in un cassetto. Riciclando date una mano all’ambiente ed evitate un inutile spreco
Stampanti
I rifiuti elettronici da ufficio, come le stampanti, fanno parte dei cosiddetti RAEE, che si distinguono in domestici e professionali, qualora provenienti da attività economiche o amministrative. Clicca qui per contattarci
Monitor
Eco-Mind si occupa del ritiro, recupero e smaltimento monitor delle seguenti tipologie: monitor CRT (con tubo catodico), monitor LED, monitor LCD.